Il Programma Interreg VI-A Italia-Slovenia 2021-2027 persegue l'obiettivo di una
"migliore cooperazione transfrontaliera per migliorare la qualità della vita della popolazione, tutelando e promuovendo il patrimonio culturale e naturale verso la neutralità dal punto di vista climatico dell’area del Programma attraverso una crescita sostenibile, innovativa e inclusiva."
Su questo sito trovi le informazioni sull’attuazione del Programma e le nuove opportunità di finanziamento.
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|---|---|---|---|---|---|
|
|
|
|
|||
|
|
|
||||
|
|
|
|
|
||
|
|
|
|
|||
|
|
|
|
Invito all' Simposio Entomologico Sloveno con partecipazione internazionale (SES7)
Secondo ECO2SMART WORKSHOP per la sensibilizzazione alla partecipazione attiva
Auguri in musica!
Open Day “Sapori dall'orto didattico: Show Cooking e Degustazione”
BEroots: Secondo incontro di partenariato
Allocco degli Urali e cerambice del faggio nella Riserva della Biosfera delle Grotte di Škocjan
Conferenza Stampa sul progetto AidMIRE @ ULSS 3 Serenissima
Giornata di lavori per il progetto COHERENCE
NOTIZIE
Apertura del sistema Jems per la presentazione di Richieste di rimborso
Natale e Capodanno: un momento di gioia e di nuove opportunità
Si è chiuso il bando n. 03/2024 per progetti standard!
Pubblicato Avviso per partecipazione al mercatino "Interreg One-Day Market" - Gorizia 2025
10. Sessione ordinaria del comitato del Forum Nazionale Sloveno – Geoparchi Globali UNESCO
Due nuove linee di battelli entreranno in funzione nella Laguna di Venezia in estate 2025
Hai un'idea per un progetto che vorresti presentare nell'ambito del Programma Interreg VI-A Italia-Slovenia 2021-2027 e vorresti condividerla per trovare un partner progettuale o proporti come partner? Se sì, iscriviti alla piattaforma "Interreg Italia-Slovenia - Partner Search" descrivendo la tua idea progettuale o semplicemente la tua realtà in modo che altri potenziali partner possano trovarti.
Interreg Italy-Slovenia - Partner Search
Compila il modulo con tutti i tuoi dati, che faranno parte di un database che verrà pubblicato periodicamente su questo sito e sarà consultabile da tutti!
Per aiutarti nell'elaborazione del modulo, ti consigliamo di consultare le piattaforme online;
Keep.eu, fonte unica di informazioni rilevanti su tutti i programmi, progetti e beneficiari della cooperazione transfrontaliera, transnazionale e interregionale all'interno dell'Unione europea e tra gli Stati membri dell'Unione europea e i paesi vicini.
Kohesio, la nuova piattaforma presentata dalla Commissione europea per conoscere e analizzare i dati, esposti in formato Open Data, di oltre 1.5 milioni di progetti finanziati in Europa dalla politica di coesione.
Leggi e scarica le pubblicazioni del Programma Interreg VI-A Italia-Slovenia.